Oggi Tokio ha le nuvole dentro!

Andiamo a fare una passeggiata per queste strade, ti va? anche oggi che piove sempre e che le persone sono umide piuttosto che uniche, proprio come noi adesso, siamo umide, ma ci va bene uguale. Ho affittato delle biciclette dal negozio vicino all'albergo, alcune erano mezze rotte ma il tizio mi ha assicurato che queste qui, sono le migliori per questo tempo, sono come le barche, hanno le rotte disegnate, mezze in questo caso.

Avevi detto prendiamo l'autobus! Avevi detto tante cose e io non ti ho ascoltato e ci siamo persi, solo che io non so pedalare un autobus e neanche tu e allora come ci si comporta in questi casi, anche se ti chiedo scusa, le mie scuse non ci riporteranno in hotel e allora mi guardi malissimo e poi sorridi ugualmente, almeno io lo spero, piove talmente tanto che ti vedo sfocata e devo stringere gli occhi al massimo per metterti a fuoco bene. Almeno ti riscaldo, penso! Tokio è una città caotica e ti ricorda New York. 

Instagram è solo un metodo di paragone per le cose belle e brutte, reali e finte, le persone hanno i filtri per apparire, tolti quelli quello che rimane è solo una Tokio bella da vedere e forse da vivere, ma io li non ci sono sono mai stato per davvero e allora mi posso solo mettere un filtro alle parole che scrivo e rendere questo post un pò più bello da leggere e restituire le bici al tipo che mi aveva detto che Queste bici sono adatte alla pioggia, Ma non è vero nulla! 

La prossima volta che ti chiedo di fare una passeggiata, mi assicurerò che il tempo sia bello, non farò due volte lo stesso errore a meno che non ti sia piaciuto essere umida piuttosto che unica!

Commenti

Post più popolari