A spasso con le bici affittate ad ore




finisci sempre nello stesso quartiere, a Kioto che ha un estensione di 827,9 km² (*1) tu finisci sempre in quel quartiere a fare le cose, ti faranno una statua dedicata con tanto di scritta, "Lei è stata qui" per ben 3 volte in una settimana, senza volerlo fra l'altro. Ti svegli presto e sei in pole position per prendere il treno, ma che perdi per colpa di altre persone che si svegliano dopo e ti fanno perdere la pazienza e tutto il resto, ma nel mentre organizzi già il piano B, e sei su un altro treno che tanto portano tutti li, come le strade che portano tutte a Roma.

Una foresta Di Bambù verde e arancione, che a prima vista i paletti arancioni mi sembravano i tubi dell'acqua che usiamo qui per l'acqua piovana appunto, ma quanto cavolo piove li, penso!

Mi dici che oggi sei orgogliosa di te stessa perchè sei riuscita a noleggiare le bici e subito dopo mi mandi altre foto di piedi, rigorosamente incrociati e mi spieghi la tua filosofia su questo fatto. Ti vedo pedalare nei video che mi mandi, vedo molte cose e vedo quanto sei bella quando fai le cose semplici. poi cibo, montagne, templi, altro cibo e poi ancora te che pedali. 

Io ti dico solo che tremo e che ho freddo, che mi ostino a pensare che sia ancora luglio e che dovrei mettere qualcosa di più pesante. tu mi spii e mi chiedi cosa ho mangiato, poi mi dici che sono salutare e ti saluto.

Sono passate da poco le 16 e tu vai già a dormire, io ho ancora un intero pomeriggio e una serata da vivere.

Quando ti dico che sei Bella è perchè lo penso veramente... ma tu mi dici solo grazie come una vera Giapponese.



*(1) si ho cercato su Google, non so queste cose perchè sono un encliclopedia

Commenti

Post più popolari