Piove ininterrottamente su Kioto

Mi parli di castelli e di file inutili per fare colazione, che li, fanno solo pancakes e che non ti piacciono molto ma che ormai hai fatto la fila e quindi lo mangi lo stesso, Lo avrei mangiato anche io e anche senza fare la fila.

Di templi da visitare e di quartieri che avevi già visitato senza saperlo e dici che piove tutto il giorno. 

Mi riferisci che oggi sei malinconica ma che non mi devo preoccupare. Torre di controllo disattiva tutte le funzionalità preoccupanti, dice che non servono!

Stato attuale:

  • Funzioni Vitali attive
  • Funzioni dell'equilibrio Attive
  • Funzioni della preoccupazione Disattivate
Mi mandi le foto di un quartiere che credo sia Shimogyo Ward ma non ne sono sicuro, ma non lo scoprirò mai quindi faccio finta di avere indovinato e dalle finestre della foto si vedono le persone che mangiano e fanno altre cose e io immagino come sia vivere li, che se ti affacci vedi il fiume, io se mi affaccio vedo un muro ed è sempre lo stesso muro da anni, lo potrebbero spostare o dipingere e invece no, è sempre uguale. 

e guardo fuori dalla finestra e vedo quel muro solito che tu sai.... Chissà se ti piace Guccini penso, non so nulla di te penso, ma ormai ho in mente questa canzone e finisco su youtube ad ascoltarla.

Domattina mi devo svegliare alle 5 per visitare un posto famoso. Io devo ancora andare a dormire a quell'ora, ti accompagno.

Ci vediamo stasera, domattina, insomma in un orario comodo per entrambi...


Piove ininterrottamente su Kioto si creano le fosse per terra e sulle mie guance quando sorrido...


Commenti

Post più popolari