Giochiamo a sasso carta forbice

 Un falco, un lupo e quel film sentimentale su quei due che non si incontrano mai, ma forse non era proprio sentimentale ma neanche apocalittico se ricordo bene. Poi magari la mia memoria sta in ferie e quel film era un film sulla passione dei cervi e ho fatto un danno all'ecosistema mondiale. Che la parola sentimento è una dichiarazione di intento alla falsità, Senti-Mento te lo stanno dicendo proprio apertamente, che strana parola questa.

Ho sonno, Buongiorno, Buona giornata, Buonanotte, non ci sto capendo più un caxxo! Ma è divertente questa cosa alla fine, ma solo perchè è a tempo determinato, altrimenti mi sarei già licenziato e starei prendendo la disoccupazione e starei guardando annunci di lavoro per cercare qualcosa senza i turni. Spirito di adattamento lo chiamano, io lo chiamo solo, orario al di fuori dei tempi in cui possiamo comunicare e stiamo svegli entrambi - disallineamento. 

Che per attirare la mia attenzione tu fai la pipi e per attirare io la tua devo bussare alla tua porta vendendoti un aspirapolvere, ma mi dici che hai la folletto e allora anche oggi non vendo nulla.

"hai sempre desiderato un mondo più pulito? Comincia dall'aspirapolvere"


Fine spot pubblicitario

Mi fai vedere i cavi elettrici e tutte le cose che mangi, mi fai vedere le tue sfide a morra cinese e le tue vittorie, che se un giorno ti vedo poi ti devo sfidare e vedere se è più forte una carta, una forbice o la tua stretta di mano di quando ti dirò, Piacere, io sono F.

e in tutto questo, io so solo essere gentile come un giapponese e ti ringrazio per tutto, anche se mi saluti.

... il tempo è strano, fa freddo qui, il tempo è strano, fa notte li!

Commenti

Post più popolari