Un giorno del tutto particolare
non mi andava molto di parlare di te cosi parlo di me e di altre cose che non centrano col Giappone.
che sono un ragazzo chiuso e introverso che parla con tutti e apertamente come se li conoscesse da anni, ma solo quando mi stanno simpatici e riescono a parlare di cose anche banali come se stessero parlando di politica o della super coppa mondiale di calcio ed io odio il calcio. e odio i politici per come parlano di tutto non dicendo praticamente nulla, e tutti gli applaudono, ma che cosa applaudite che non ha detto nulla, si contorcono in discorsi seri e affascinanti dicendo che praticamente salveranno il mondo dalle balene che occupano i parcheggi dei supermercati e che intendono mettere i parcometri per fare cassa!
Le balene, i parcheggi i ticket?, ma voi li applaudite ugualmente.
Sventolo Bandiera bianca, mi arrendo.
Poi ai telegiornali il giorno dopo esce la notizia che il problema è serio e che abbiamo bisogno dei giapponesi per poterle catturare e loro poi siccome sono gentili, ci vengono a salvare veramente come kamikaze sui nostri parcheggi e distruggeranno tutto e per fare la spesa dovremmo andare in altri posti esotici e comprarci dei sacchetti della spesa resistenti perchè altrimenti si rompono dopo 3 secondi e dovremmo tornare a casa facendo l'equilibristi per mantenere tutte le cose da universitari che ci siamo comprati.
non volevo parlare del Giappone ma questo si è inserito nel discorso di prepotenza ed è diventato pure un eroe che ci salva.
Volevo parlare di me, ma ho parlato di altro e potevo parlare di te ma ho parlato di altro per rendere questo giorno diverso dagli altri, e diverso da me e da te.
Salve, sono il Giappone, avete bisogno di aiuto?
Commenti
Posta un commento